Dott. Marco Tani
Specialista in ematologia generale e chimica clinica
Di cosa mi occupo
- Visita specialistica ematologica
principali patologie trattate
- Anemia
- Leucemia
- Linfomi
- Trombosi e coagulazione del sangue
- Malattie mieloproliferative
- Emoglobinopatie
- malattie emolitiche
Dove trovarmi
Area di competenza
Nel 1981 il dottor Tani si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara, nel 1984 si specializza in Ematologia Generale nella medesima Università e, nel 1993, si specializza in Biochimica e Chimica Clinica presso l’Università degli Studi di Brescia.
La sua vita professionale si è sviluppata all’interno di strutture ospedaliere sino a raggiungere la qualifica di Responsabile dell’Unità Operativa Complessa “Patologia Clinica-Asst del Garda”, svolgendo contemporaneamente attività ematologica ambulatoriale.
Dal 1993 in poi ha svolto numerose attività presso le strutture ospedaliere di Gavardo e Desenzano gestendo sia ambulatori di Terapia Anticoagulante Orale e delle malattie trombotico-emorragiche, sia ambulatori di Ematologia Generale per il corretto inquadramento delle gammapatie monoclonali – nelle maggior parti dei casi asintomatiche. Inoltre, ha eseguito visite ambulatoriali di ematologia con una casistica varia comprendente gammapatie monoclonali, anemie, sindromi mieloproliferative e linfoproliferative croniche e inquadramento degli stati da sovraccarico di ferro.
Il Dottor Tani riceve presso Benacus Lab.
Prestazioni
Sedi
Prezzo
Sedi disponibili
- Salò