Intralipoterapia con fosfatildilcolina

102

Cos’è l’intralipoterapia e a cosa serve?

 

L’Intralipoterapia è un trattamento di medicina estetica non invasivo sicuro che rimuove il tessuto adiposo localizzato.

I risultati sono visibili dopo 3-4 sessioni di utilizzo del prodotto. La tecnica iniettiva è un’alternativa per i pazienti che per qualsiasi motivo non sono in grado di sottoporsi a rimozione chirurgica del tessuto grasso (liposuzione).

L’intralipoterapia non è equivalente alla liposuzione, ma può rappresentare per alcuni casi una buona alternativa per via della bassa invasività e del costo più basso. In particolare, le persone che desiderano una riduzione del grasso molto localizzata otterranno risultati molto evidenti.

Le tecniche di intralipoterapia sono state dimostrate dare buoni risultati per la ridefinizione del corpo in aree specifiche come addome, fianchi, parte superiore del braccio, cosce, glutei, ginocchia e doppio mento.

Il prodotto Aqualyx (a base di fosfatildilcolina) deve essere sempre iniettato da un medico specializzato in medicina estetica ed esperto in tale trattamento. In generale, è possibile riprendere la normale attività subito dopo il trattamento, anche se potrebbero esserci segni di indolenzimento, lividi o gonfiori nell’area trattata

Un dolore locale lieve, una lieve sensazione di bruciore, lividi e prurito possono manifestarsi per 1-2 giorni a seguito del trattamento. Ci può essere ematoma della zona trattata per circa 48-72 ore

Quando sottoporsi ad un trattamento intralipoterapico?

 

L’intralipoterapia con fosfatildilcolina viene eseguita da medici specializzati in medicina estetica e viene effettuato in caso si voglia ottenere:

  • rimozione di adipe localizzato
  • rimodellamento dei volumi corporei
  • eliminazione delle maniglie dell’amore
  • eliminazione di grasso in eccesso a livello della pancia
  • eliminazione di depositi di grasso sotto al mento o nei fianchi

L'équipe

Richiedi informazioni

    Scegli la sede


    *campi obbligatori.