Dott. Stefano Negri

Specialista in anatomia e istologia patologica
Di cosa mi occupo
  • Agoaspirato o agobiopsia con guida ecografica
principali patologie trattate
  • Biopsia di formazioni nodulari tiroidee, mammarie, linfonodali ed in vari distretti del corpo
Dove trovarmi
  • Desenzano d/G
  • Area di competenza

    Nato a Mantova il 22/01/1960, mi laureo nel 1984 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Verona dove poi mi Specializzo in Anatomia ed istologia Patologica.
    Autore di 79 articoli pubblicati su riviste nazionali ed internazionali, la mia competenza diagnostica ha riguardato la Surgical Pathology generale, mentre nello specifico si è rivolta alla citodiagnostica agospirativa delle formazioni nodulari superficiali e profonde, alla istopatologia mammaria e cutanea (sia di tipo neoplastico che infiammatorio), nonché a quella gastro-enterica ed epatica per la quale dal 1996 mi è stato formalmente attribuito il relativo “modulo organizzativo”.
    Ho lavorato in qualità di Dirigente Medico di I livello presso strutture ospedaliere pubbliche principalmente ASST – Mantova e ASST – Garda, dove ho ottenuto l’incarico di responsabile di Struttura Semplice e temporaneamente anche di Struttura Complessa.
    Dal I novembre 2021 lavoro presso IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, sempre come Responsabile di Struttura Semplice.

    Prestazioni

    Agoaspirato – agobiopsia ecoguidata con refertazione
    Sedi disponibili
    • Desenzano d/G
    132
    Sedi disponibili
    • Desenzano d/G

    Richiedi informazioni

      Scegli la sede


      *campi obbligatori.