Dott. Antonio Carlo Galoforo
Specialista in Ozonoterapia
Di cosa mi occupo
- Terapia locale con ossigeno ozonoterapia
- Terapia sistemica con ossigeno ozonoterapia
principali patologie trattate
- Disturbi reumatici
- Disturbi circolatori
- Immonodeficienze e malattie virali
- Ernie e protrusioni discali
- Arteriopatie
- Malattie del sistema nervoso
Dove trovarmi
Area di competenza
Il Dott. Antonio Carlo Galoforo si laurea in medicina e chirurgia presso l’Università di Brescia nel 1991.
Urologo presso il Gruppo San Donato, da più di 30 anni si occupa delle potenzialità dell’applicazione dell’ozono in medicina e nell’ambiente, sia nella pratica clinica che nella ricerca scientifica.
Dal 2018, nell’ambito del suo percorso formativo sulle malattie neurodegenerative, è parte del gruppo di ricerca c/o IRCCS – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Fatebenefratelli per il progetto relativo alla fragilità cognitiva.
Dal 2013 è Docente del Master di II^ livello in Ossigeno Ozonoterapia c/o Università degli Studi di Pavia. Responsabile scientifico e Tutor per ozonoterapia c/o Pio Albergo Trivulzio (Milano) e relatore accreditato presso Organizzazione Mondiale della Sanità per Ozonoterapia per Ulcera di Buruli.
È membro del direttivo Sioot, Società Scientifica di Ossigeno Ozonoterapia.
È stato ed è relatore in congressi nazionali e mondiali con lavori scientifici relativi ai risultati dell’ossigeno ozonoterapia sia nella ricerca che nella sperimentazione, uno tra questi il World Intelligent Medicine Congress a Pechino con focus sulla cura di Covid-19. Opera attualmente presso l’Istituto clinico Città di Brescia e presso ambulatori di Milano, Brescia, Manerbio e Castiglione d/Stiviere.
Esegue visite specialistiche per la cura con l’ossigeno ozonoterapia applicata in tutti i protocolli previsti dalla Sioot (applicazioni locali e sistemiche – Gaet).
Prestazioni
Sedi
Prezzo
Sedi disponibili
- Castiglione d/S