Marzo si tinge di rosa: la prevenzione al femminile

Il mese di Marzo è un mese importante per la donna: Benacus Lab fa la sua parte proponendo visite ed esami agevolati per le donne per tutta la durata del mese.

Il mese di Marzo è un mese importante per la donna; anche Benacus Lab vuole fare la sua parte proponendo trasversalmente una serie di analisi e visite mediche agevolate per le donne.

Il mese di Marzo è un mese importante per la donna: anche Benacus Lab vuole fare la sua parte proponendo trasversalmente una serie di analisi e visite mediche prenotabili nel mese di MARZO fino ad esaurimento dei posti disponibili, intraprendendo una serie di iniziative di prevenzione e di cura pensate ad hoc per le donne e per la loro salute a 360 gradi.

Il mese di Marzo si tinge quindi di rosa: i Poliambulatori di Benacus Lab si fanno portavoce dell’importanza della prevenzione, tutta al femminile.

 

Check-up donna under 40 e over 40:

Benacus Lab ha predisposto dei pacchetti di analisi e check-up specifici pensati per diverse fasce d’età e diverse esigenze di screening medico della donna.

I prezzi sono agevolati per tutto il mese di Marzo fino ad esaurimento delle disponibilità: garantiamo la massima efficienza e brevissimi tempi di attesa.

Il punto prelievi per effettuare le analisi si trova presso la sede poliambulatoriale di Desenzano, ed è attivo dalle 7.30 alle 10 dal lunedì al al sabato.

Visita specialistica senologica ed ecografia mammaria:

I nostri specialisti in Senologia e Chirurgia Generale –Dott.ssa Giuseppina Giansiracusa e Dott. Modestino Pezzella– sono i referenti dell’iniziativa, pensata ad hoc per garantire la prevenzione del tumore al seno nella donna.

Le visite sono prenotabili a prezzo agevolato per tutto il mese di Marzo.

Valutazione senza impegno delle disfunzioni del pavimento pelvico:

Le nostre professioniste specializzate nella Riabilitazione del Pavimento PelvicoDott. ssa Giada Franzoni, Ostetrica, e Dott. Silvia Bergamini, Fisioterapista – si mettono a disposizione per valutare senza impegno le più comuni disfunzioni del pavimento pelvico: dolore pelvico cronico, vaginismo, ipotono pelvico, incontinenza, prolasso, post-partum.

I posti sono limitati, le prime valutazioni gratuite verranno eseguite per tutto il mese di Marzo.

Visita specialistica cardiologica ed ecocardiocolordoppler:

Il Dott. Marco Magatelli, responsabile dell’iniziativa e specialista in Cardiologia, si pone in prima linea per la prevenzione della salute cardiovascolare della donna.

Valutare con anticipo la propria predisposizione a patologie come cardiopatie congenite, aritmie o scompensi cardiaci è il modo migliore per scongiurare l’instaurarsi di patologia cardiaca.

Visita specialistica angiologica ed ecocolordoppler degli arti inferiori:

La Dott.ssa Laura Invernizzi, referente dell’iniziativa e specialista in Chirurgia Vascolare, si mette a disposizione per la prevenzione dell’insufficienza venosa ed arteriosa della donna.

In seguito all’esecuzione dell’ecocolordoppler, la Dottoressa consiglierà eventuale percorso riabilitativo attraverso terapie antisclerosanti ad hoc.

 

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle iniziative del mese di Marzo, contatta la nostra Reception per ulteriori chiarimenti.

 

Condividi: