Dott. Roberto Girelli
Specialista in chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica
Di cosa mi occupo
- Visita specialistica di chirurgia epato-bilio-pancreatica
principali patologie trattate
- Calcoli biliari
- Cisti del pancreas
- Pancreatite acuta e cronica
- Tumore delle vie biliari
- Tumore del pancreas
- Pancreatite
- Malattie delle vie biliari e colecisti
- Patologie della papilla di Vater
Dove trovarmi
Area di competenza
Il Dott. Roberto Girelli, esperto in Chirurgia Generale e in Chirurgia Toracica, è una figura medica di rilievo a livello nazionale.
Attualmente è il Responsabile del Centro per le Terapie Complementari del Tumore Pancreatico presso l’Ospedale “P. Pederzoli” di Peschiera del Garda – Verona – Unità di Chirurgia Pancreatica.
Il Dott. Girelli è specialista in Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica e nel trattamento dei tumori del pancreas solidi (carcinoma, NET) e cistici, tumori della via biliare e della papilla di Vater. Nel 2014 ha ottenuto la Targa di Riconoscimento per contributo scientifico alla ricerca sul Trattamento delle Neoplasie Pancreatiche, in occasione dell’’International Symposium on Pancreatic Cancer, Verona. È membro di numerose società scientifiche e responsabile scientifico del Corso Avanzato di Chirurgia Pancreatica in diretta 3D che si svolge annualmente presso l’Ospedale Pederzoli.
Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive a scopo divulgativo sul tema delle malattie pancreatiche e dei tumori al pancreas, oltre ad aver illustrato i suoi risultati nel campo del trattamento delle neoplasie pancreatiche presso numerosi congressi nazionali e internazionali.
Nella attività ambulatoriale il dottor Girelli segue tutte le patologie pancreatiche compreso pancreatiti acute e croniche, aumento degli enzimi pancreatici, patologie delle vie biliari e della colecisti.
Prestazioni
Sedi
Prezzo
Visita specialistica di chirurgia epato-bilio-pancreatica
Sedi disponibili
- Desenzano d/G
202 €
Sedi disponibili
- Desenzano d/G